Come devo fare per iscrivermi al CAI?

Per iscriverti al CAI sarà necessario che ti rechi presso la nostra sede munito di una fototessera, di codice fiscale ed un indirizzo mail valido

Quanto costa iscriversi al CAI?

Il costo della nuova tessera è di 6€, a cui aggiungere il costo del bollino annuale corrispondente.
Ordinario - 46€
Familiare - 24€
Juniores (18/25 anni) - 24€
Giovane (minorenne) - 18€

Quali sono i giorni e orari di apertura della palestra?

La nostra palestra d'arrampicata è aperta il LUNEDI', MERCOLEDI' e VENERDI' dalle 20:00 alle 23:00. La fascia oraria dedicata ai bambini è al venerdì dalle 20:00 alle 21:30.

L'accesso alla palestra è consentito ai soli Soci CAI?

Sì, per accedere alla nostra palestra bisogna essere iscritti al CAI e con bollino in regola dell'anno in corso.
Non necessariamente alla sezione di Meda, ma qualsiasi sezione.
Se non fossi già socio CAI, potrai effettuare l'iscrizione direttamente da noi ed arrampicare dalla volta successiva.

Organizzate corsi di arrampicata?

La nostra sezione CAI di Meda fa parte della Scuola intersezionale "Valle del Seveso".
All'interno della Scuola collaborano i nostri due istruttori.
Per maggiori informazioni visita la sezione "CORSI" nel nostro sito.
Se comunque ti va di iniziare a provare, puoi partecipare alle serate in palestra presso la nostra struttura a Meda.
Lì potrai iniziare a "muovere i primi passi" sulla verticalità della nostra palestra, acquistando fiducia e facendoti scoprire che...nulla è impossibile!!!

I bambini possono arrampicare in palestra?

SI, l'importante è che siano iscritti al CAI. Il VENERDI' dalle 20:00 alle 21:30 lo staff presente in palestra farà arrampicare i bambini.

Non ho mai arrampicato. Come posso provare?

Innanzitutto devi essere iscritto al CAI. Se ancora non sei Socio, troverai tutte le indicazioni tra queste domande o nella pagina dedicata " TESSERAMENTO". Dopodichè non dovrai far altro che presentarti in palestra con abbigliamento sportivo. Potrai noleggiare il materiale tecnico necessario (scarpette e imbrago) la stessa sera. In palestra ci saranno membri dello Staff che ti daranno i primi consigli per approcciare al meraviglioso mondo dell'arrampicata.

Club Alpino Italiano sezione di Meda

Palameda, Via Udine, 1/A, 20821 Meda MB, Italy