Come devo fare per iscrivermi al CAI?

Per iscriverti al CAI sarà necessario che ti rechi presso la nostra sede (mercoledì dalle 21:00) munito di una fototessera, codice fiscale e indirizzo mail valido

Quanto costa iscriversi al CAI?

Il costo della nuova tessera è di 6€, a cui aggiungere il costo del bollino annuale corrispondente.
Ordinario - 46€
Familiare - 24€
Juniores (18/25 anni) - 24€
Giovane (minorenne) - 18€

Quali sono i giorni e orari di apertura della palestra?

La nostra palestra d'arrampicata è aperta il LUNEDI', MERCOLEDI' e VENERDI' dalle 20:30 alle 23:00.

L'accesso alla palestra è consentito ai soli Soci CAI?

Sì, per accedere alla nostra palestra bisogna essere iscritti al CAI e con bollino in regola dell'anno in corso.
Non necessariamente alla sezione di Meda, ma qualsiasi sezione.
Se non fossi già socio CAI, potrai effettuare l'iscrizione direttamente da noi ed arrampicare dalla volta successiva.

Organizzate corsi di arrampicata?

La nostra sezione CAI di Meda fa parte della Scuola intersezionale "Valle del Seveso".
All'interno della Scuola collaborano i nostri due istruttori.
Per maggiori informazioni visita la sezione "CORSI" nel nostro sito.

I bambini possono arrampicare in palestra?

Purtroppo dalla riapertura post COVID in palestra non potranno accedere soci minorenni, almeno per i primi tempi, se non accompagnati da un genitore/tutore che si occupi personalmente di farlo arrampicare. Naturalmente si applicano le norme governative, quindi dai 12 anni dovrà essere munito di gree-pass. Speriamo si possa tornare presto alla normalità :)

Non ho mai arrampicato. Come posso provare?

Innanzitutto devi essere iscritto al CAI. Se ancora non sei Socio, troverai tutte le indicazioni tra queste domande o nella pagina dedicata " TESSERAMENTO". Purtroppo causa COVID non è più possibile noleggiare attrezzatura quindi dovrai presentarti in palestra con tutto il materiale tecnico necessario (imbrago e scarpette).

E' necessario il Greenpass per accedere alla palestra?

SI, ricorda che per accedere alla palestra è obbligatorio portare sempre con sé ed esibire ad ogni ingresso: - GREEN-PASS​ RAFFORZATO (Super GreenPass) - Tessera CAI (con bollino annuale in regola) - Tessera Palestra CAI Meda IN ASSENZA DI TALI DOCUMENTI NON SARÀ POSSIBILE ACCEDERE ALLA PALESTRA

Non ho materiale per arrampicare. Si può noleggiare in palestra?

NO, in base al regolamento COVID-19 in palestra si può arrampicare solamente con materiale personale.