- CAI Meda9 ago 2021Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 23 set 2021
#memo2021
Il grande lavoro del pannello promozionale e della nuova segnalazione lungo tutto il percorso è stato realizzato dalle tre associazioni promotrici del percorso Meda – Montorfano: CAI Meda, SEM Meda – Società Escursionisti Medesi, Comitato Parco Regionale Groane – Brughiera.
Confidiamo che il lavoro svolto possa aiutare a far conoscere ancor di più il sentiero già noto a molti cittadini della Regione che lo percorrono regolarmente da molti anni.
I primi pannelli saranno posizionati a settembre a Meda (partenza del sentiero) e Montorfano (termine del percorso segnato).
Si ringraziano per il patrocinio i Comuni coinvolti nel progetto:
Comune di Meda
Comune di Cabiate
Città di Mariano Comense
Comune Di Brenna
Comune di Cantù
Comune di Capiago Intimiano
Comune di Montorfano
——–
Con il sostegno di Parco Delle Groane, ERSAF, Fnm Group, Asf Autolinee
- NEWS
Caro Socio, è arrivato il momento di ritrovarci per uno dei momenti più importanti della vita della nostra Sezione. Sarà l’occasione per fare un breve punto su quanto abbiamo fatto insieme negli ultim
